Sede storica di Carate Brianza
Sede di Monza
1994
Elmac nasce nella prima Sede storica, a Carate Brianza.
1995
Elmac inizia ad operare nel mercato italiano e si trasferisce a Monza. Inizia ad affiancare la vendita di componenti per la realizzazione di cablaggi industriali nazionali a quelli asiatici, provenienti soprattutto da Taiwan
1998
Dopo un percorso di preparazione di oltre un anno, Elmac ottiene la certificazione di qualità ISO 9002-1994, nella gestione aziendale, che è stata successivamente implementata adeguando l'azienda e la struttura alle nuove normative che via via si sono succedute, sino ad oggi.
2005
nuovo trasferimento a Paderno Dugnano (MI), per avere una struttura più adeguata alle mutate e cresciute esigenze della Società, continuando ad introdurre nuove famiglie di prodotti, sempre destinati alla realizzazione dei cablaggi industriali.
2009
trasferimento nella Sede a Senago (MI), dove sono state investite risorse nella riorganizzazione e nella struttura del magazzino, grazie all’importante aumento dello spazio disponibile, che supera i 1000m2, permette ad Elmac di avere disponibili oltre 3.000 diversi codici/prodotto.
2018
Trasferimento nella sede attuale, in Solaro (MI), dove si dispone
di un nuovo magazzino di 1.800 metri quadri pIù 800 metri quadri di zone uffici.
Ampliato la gamma prodotti introducendo anche delle attrezzature
per il cablaggio, come Pistole Termiche, avvitatori, aspira Fumi,
saldatori e fascettatrici automatiche.
Ora la gamma prodotti vanta
oltre 5.000 articoli
Da segnalare la zona esterna di oltre 1.000
metri quadri di cui 600 di uno splendido giardino confinante con il parco delle Groane.
Sede di Paderno Dugnano
Sede di Senago